Massaggio Metamorfico

Il massaggio metamorfico, con il suo tocco leggero sui punti riflessi della colonna vertebrale e conseguente sistema nervoso,che si trova sul piede (centro del movimento), sulla mano (centro dell’azione) e in testa(centro del pensiero), aiuta a ridurre stress e ansia, stimola un profondo riequilibrio, migliora la vitalità e l’energia, sviluppa una maggior forza personale, avvia un processo di trasformazione.

Il corso prevede la pratica del massaggio e accenni teorici sui punti riflessi da trattare: per questo é richiesto abbigliamento comodo, quaderno e penna per appunti.

  • Adatto in gravidanza: Aiuta la donna ad adattarsi ai cambiamenti e a trasmettere positività al bambino. Particolarmente indicato in fecondazione assistita.
  • Praticabile anche post nascita con il bambino: al bambino stimola la vitalità, l’apprendimento, la crescita. Coinvolgendo anche il papà favorisce l’unità familiare: i genitori sono i migliori praticanti per i loro figli, perché hanno uno stretto legame genetico e quindi hanno una conoscenza intuitiva della loro struttura genetica e quando praticano sui figli entrano in contatto con i propri “mattoni” da costruzione, le loro dita vengono guidate dalla conoscenza fornitagli dalle proprie cellule, anche in caso di nascite difficili.
  • Utile anche in tutte le altre fasi della vita: aumenta l’intima, la complicità con il partner e favorisce il rilassamento profondo con numerosi benefici fisici e profondi.

Condotto da Barbara D’Anna riflessologa e operatrice tecnica metamorfica

/ CORSO SU ISCRIZIONE
/ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al 3429869124 o via mail a info@casaprimaluce.it

 

Data

08 Giu 2024

Ora

10:30 - 12:00

Costo

€50 - €40 per chi segue il percorso Massaggio Shantala

Luogo

Casa Maternità Prima Luce
Via San Massimo 17 Torino