INCONTRI APERTI A TUTTE LE DONNE
Allattiamo con l’ostetrica
Lo spazio dedicato al sostegno all’allattamento di Prima Luce per tutte le donne con bambini dai 0 a 4 mesi: un’ostetrica a disposizione per fornire confronto, supporto e consulenza sull’allattamento al seno, l’alimentazione artificiale o mista.
Il nutrimento rappresenta uno dei momenti più delicati ed allo stesso tempo intensi dell’incontro tra mamma e bambino, in cui il sostegno e il confronto possono aiutare a rinforzare e mettere in luce le potenzialità e sciogliere i dubbi.
Insieme condivideremo soddisfazioni, difficoltà, risorse e strategie alla scoperta della crescita della diade.
L’iniziativa è gratuita, aperta a tutte le donne con bambini dai 0 a 4 mesi, senza vincolo di tesseramento all’associazione.