Luna De Marco

Consulente operatrice Zen Shiatsu

Sostenere le persone a ritrovare e attivare le proprie risorse

Pratico lo Zen Shiatsu dal 2013 e sono Operatore Certificato, iscritta al Registro Italiano Operatori Shiatsu della FISieo (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) e mi sto specializzando in shiatsu per la gravidanza e puerperio.

In questi anni ho seguito persone di tutte le età, ma diventare mamma mi ha fatto prendere consapevolezza di tutti i processi fisici ed emotivi che si attivano durante la gravidanza, dandomi una forte spinta nel voler andare sempre più a fondo nel sostenere le donne a ritrovare e attivare le proprie risorse interne per entrare in connessione profonda con il proprio corpo.

Nel tempo sono entrata in contatto con molte realtà collaterali (moxa, tradizione spirituale andina, meditazione, psico bio genealogia) che hanno arricchito il mio shiatsu pur mantenendo la sua peculiarità. Il sentire, la fluidità, il contatto fanno parte dei principi su cui si fonda lo shiatsu.

Cerco di adattare l’esperienza in base alle esigenze della persona in modo da poterla seguire esattamente in funzione di quella che é la sua necessità perché siamo tutti unici ed irripetibili.

Luna De Marco