Ilaria Palmas

Operatrice olistica e naturopata, Vicepresidente dell'associazione

Operatrice olistica e naturopata, Vicepresidente dell’associazione

Le mani sono la voce e le orecchie della mia anima

Mi chiamo Ilaria e nasco a Torino ma i luoghi che raccontano meglio la mia personalità sono l’India e la Sardegna. Mi laureo in storia dell’arte e alla fine degli studi scopro il meraviglioso e complesso mondo dell’editoria, lavorando per più di dieci anni nel mondo dei libri e delle fiere. Nel frattempo la passione per l’ alimentazione dello spirito si fa strada e comincio a praticare yoga,studiare la danza indiana odissi e kuchipudi e l’arte marziale kalari arrivando dolcemente a scoprire il mondo dell’āyurveda. L’ āyurveda permette prima a me stessa di risvegliare la mia spiritualità femminile e poi di diffonderla agli altri. Tramite i trattamenti si può tornare ad avere consapevolezza del proprio corpo,dei propri talenti e a riconnetterci con una parte che spesso dimentichiamo.

Sono operatrice olistica e naturopata. Le mani sono la voce e le orecchie della mia anima. La tattilità richiede un intenso ascolto dell’altro che si acquista attraverso un lavoro interiore capace di rendere le mani dell’operatore simili ad antenne altamente sensibili e consapevoli.

La mia passione più grande è lavorare con le donne tramite i trattamenti e i seminari portandole a ritrovare una consapevolezza di se stesse e risvegliando la dea che c’è in ognuna di loro.

Nel resto del tempo libero immortalo il mondo,ma soprattutto l’Oriente,con la mia inseparabile macchina fotografica.

Ilaria Palmas