FUN FACTORY è uno dei più grandi produttori europei di love toy in silicone che unisce l’esperienza dell’ingegneria tedesca, l’alta qualità e il design, sempre con uno sguardo particolare sul benessere della donna e della coppia, in ogni fase della loro vita, perché è questo l’obiettivo principale: il benessere.

I sex toy di Fun Factory, colorati e dalle forme più disparate, sono pensati e progettati per il gioco, la scoperta di sé, del proprio corpo e del proprio piacere. Alcuni hanno forme particolari studiate appositamente per la stimolazione di una parte precisa del corpo: il vibratore Delight, ad esempio, disegnato sull’anatomia femminile per la ricerca del punto G o le sfere Smartball progettate per la percezione e l’allenamento dei muscoli del perineo. Altri sono stati progettati pensando anche ad usi alternativi, come lo stimolatore clitorideo Laya che può essere anche usato dalle donne durante l’allattamento per massaggiare i seni in caso di mastite.

Poi c’è la sicurezza del prodotto e tutti i sex toy di Fun Factory sono realizzati con alti standard di qualità e con materiali sicuri 100% body-safe come il silicone di grado medico e la plastica non porosa brevettata Elastomed. I toy in silicone sono colati manualmente in stampi unici e rifiniti artigianalmente senza l’uso di sostanze chimiche tossiche. Ogni passaggio del processo produttivo – ideazione, progettazione, realizzazione e imballaggio – si svolge in una fabbrica di Brema, in Germania con metodi eco-friendly e politiche di lavoro eque.

Nel corso degli anni Fun Factory ha ricevuto importanti riconoscimenti per il design e la qualità: nel 2008 è stato il primo produttore di sex toy a vincere il rinomato Reddot Design Award per il vibratore Delight, nel 2010 ha ricevuto il premio iF Product Design per Delight, Flash e Smartballs e l’innovativo vibratore per uomo Cobra Libre ha ricevuto l’American Design Award.

Proprio perché la cultura del benessere nella sfera intima e sessuale possa entrare nelle case di tutte e tutti, e per condividere e diffondere la conoscenza e l’esperienza acquisita negli anni, in Germania Fun Factory collabora con le ostetriche per poter realizzare prodotti realmente in grado di incontrare le esigenze e i desideri delle donne.

Finalmente Fun Factory si presenta in Italia e desidera far conoscere anche alle donne e ostetriche italiane le potenzialità e le diverse funzioni dei prodotti, affinché possano godere anche loro di queste piccole opere d’arte e diventare uno strumento utile nel lavoro delle professioniste al fianco delle donne.

Ava Oiknin è sessuologa clinica e psicologa di coppia. È responsabile del progetto Fun Party per la Francia, attraverso il quale Fun Factory parla alle donne e alle coppie in maniera giocosa e divertente di sessualità e scoperta di sé.

Alberta Magrini è da 10 anni responsabile dell’assistenza clienti di Intimaluna srl e in contatto con le donne per rispondere alle loro domande. Ha seguito corsi di formazione specifici per quanto riguarda i singoli prodotti, corsi con ostetriche e presso la Fun Academy. È responsabile del progetto Fun Party in Italia.

Intimaluna seleziona e commercializza prodotti per l’intimità femminile con particolare attenzione a innovazione, bisogni, qualità, etica. Primi fra tutti la coppetta mestruale Mooncup, gli assorbenti Ecoluna, Pelviluna e i sex toys Fun Factory. Intimaluna è anche azienda contenitore e sostenitrice di diverse realtà al femminile.

 

Fun Factory si presenta alle donne di Prima Luce: ma di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.