Un seminario rivolto esclusivamente alle donne, per le donne,  sulle donne.
Parleremo solo di “malattie” e disturbi femminili, almeno dei più comuni e avrai l’opportunità di acquisire le chiavi per conoscerne la vera causa e soprattutto di integrare un modo semplice ed efficace per ascoltarli.

Noi donne spesso conviviamo con sintomi ricorrenti e fastidiosi che ci accompagnano anche per anni. Sintomi che condizionano la nostra quotidianità e a volte diventano molto dolorosi. Penso a cistiti, varie forme di candida, dolori mestruali. Oppure a volte riceviamo diagnosi pesanti, che creano molta paura come l’endometriosi, la fibromialgia e per non parlare delle varie forme di cancro.

La Medicina Occidentale (quella allopatica per intenderci) è una medicina “maschile” e ci invita a combattere i nostri sintomi per sconfiggere la malattia che ci minaccia. Eppure noi donne mai siamo andate in guerra!

Prendere le armi non è nella nostra biologia (hai mai sognato di giocare ai soldatini quando eri bimba?!)

Siamo al contrario per natura portate all’accoglienza e all’ascolto. Qui la nostra forza che possiamo cominciare a usare nei confronti del nostro corpo attraverso l’accoglienza e l’ascolto dei messaggi che le “malattie” ci inviano.

Per trasformare un dolore o un malessere in una opportunità per stare meglio fisicamente e sopratutto per vivere a pieno la nostra femminilità e la nostra vita

Per questo motivo Ti propongo un seminario dedicato solo alle donne in uno spazio intimo dove potrai imparare a riconoscere la vera causa dei sintomi femminili più comuni facendo pace e non la guerra.

In particolare durante il seminario imparerai:

  • Come riconoscere la vera causa dei sintomi femminili più comuni
  • Come smettere di aver paura di ammalarti e connetterti con la saggezza del tuo corpo
  • Come fare vera prevenzione
  • La relazione tra la tua salute e quella delle Donne che nella tua famiglia ti hanno preceduto
  • Come attivare il tuo potere di auto-guarigione

Venerdì 1 dicembre dalle 17 alle 20 in Casa maternità Prima Luce

 

Maria Gabriella Bardelli

www.ascoltobiologico.it

Come ascoltare quello che i sintomi del nostro corpo di donne ci dicono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.